Blog

Ultimi acquisti per la piccola

Ultimi acquisti per la piccolina, freschi freschi di negozio! Le servivano un po’ di cosine e visto che c’erano i saldi ne ho approfittato, cercando di prendere tutto ciò che più mi faceva comodo. Tra internet e i negozi fisici, ho preso tante cosine spendendo, in totale, molto meno di quanto mi ero prefissata, il che è un bene enorme dato che così potrò comprare altre cose grazie allo stesso budget 😀

Per prima cosa ho fatto scorta di tutine. Cresce in fretta, quindi ne devo comprare di continuo. Le ho prese di tutti i tipi, il mio preferito è un pagliaccetto a forma di maialino veramente delizioso, soprattutto si è rivelato essere davvero molto caldo quindi non avrò il dubbio, in inverno, che abbia freddo.

Poi ho comprato il baby monitor Angel Care Foppapedretti, che puntavo già da un po’ di tempo se devo essere sincera. Non so, sarà che sono particolarmente apprensiva come mamma, ma l’idea di avere un angelo custode che veglia sul suo sonno mi fa dormire meglio. Stanotte lo provo per la prima volta, vediamo un po’ come andrà. Alcuni miei carissimi amici mi hanno detto di aver rischiato l’infarto in più di un’occasione, dato che il baby monitor aveva iniziato a suonare come se il loro bimbo non respirasse più. Andando a controllare, si erano resi conto che, per fortuna, stava benissimo.

Quello che dico sempre io è: meglio uno spavento che un rimpianto. Per questo mi sono presa il dispositivo in questione, tanto sono già l’ansia fatta persona, con questo potrei anche quasi salvarmi un po’.

Ho comprato anche un omogenizzatore perché penso già in avanti, al momento dello svezzamento. Voglio iniziare a fare qualche esperimento in cucina per preparare omogenizzati genuini e gustosi che possano piacere alla mia bambina.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *