Blog

Forse ho speranza?

Ho sempre avuto i capelli molto crespi e rovinati, talmente secchi da essere un problema fondamentale: io odio i capelli mossi, li ho sempre voluti lisci e non ho mai potuto usare la classica piastra che tutte le mie amiche si portavano persino in borsa.

Forse, però, c’è un barlume di speranza anche per me, che ho provato di tutto per migliorare la situazione. Ho speso centinaia e centinaia di euro dal parrucchiere per trattamenti che dovevano essere miracolosi, ma in realtà lo erano solo per le sue tasche: tutto è sempre rimasto esattamente uguale a com’era, io ho sempre i miei terribili capelli gonfi e crespi, lui, però, ha tutti i miei soldi in tasca.

Dicevo che forse c’è una speranza, ovvero la piastra capelli. Non sapevo della sua esistenza, l’ho letto in un forum che seguo, dedicato alla bellezza femminile in generale, ed è inutile sottolineare il fatto che devo averla in tutti i modi e nel minor tempo possibile. Sembra infatti che questo tipo di piastra sia molto più delicato sui capelli, per questo motivo è adatta anche per chi, come me, è costretto a convivere con la maledizione dei capelli troppo secchi e fin troppo crespi.

Sto cercando di capire quale sia il modello migliore per me, senza badare, onestamente, a spese: visto che ci sono, me ne prenderò una buona e che mi duri più tempo possibile, ma soprattutto che possa darmi risultati senza complicazioni di alcun tipo. È proprio vero che c’è speranza per tutti, grazie tecnologia che vai avanti per la tua bellissima strada!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *