Bellezza

Estate e peli: come eliminarli e prendersi cura di sé stessi

Con l’arrivo dell’estate tutti vogliono andare in spiaggia mostrandosi al top. Proprio per questa ragione oltre ad avere un fisico statuario o quanto meno tonico, anche i peli sono un problema ed eliminarli è fondamentale. La cosa migliore da fare è senza dubbio quella di risolvere tutto utilizzando Gillette Venus!

I pensieri piu’ frequenti di una donna prima di andare al mare

Le donne rispetto agli uomini sono piu’ difficili tanto che non sempre sono soddisfatte del proprio corpo. Per questa ragione è opportuno cercare di acquistare un bikini che piu’ si adatti alla linea del proprio corpo.

Al make-up non sempre si rinuncia infatti il consiglio migliore che possiamo darti è quello di acquistare prodotti waterproof: si eviteranno spiacevoli sbavature.

La cosa piu’ importante è quella di sentirsi sempre al meglio con se stessi, altrimenti il disagio lo capteranno anche coloro che ti stanno attorno. Insossare il bikini oppure un costume intero (tendenza dell’estate 2016) non dovrà comportare l’insorgere di insicurezze dovute alla presenza dei fastidiosi peli in quanto questi si possono rimuovere con facilità utilizzando le giuste accortezze.

Oggi giorno anche gli uomini curano la propria persona tanto da eliminare i peli dove non servono o quanto meno risultano anti-estetici.

Cosa fare dopo essere tornati dal mare?

Dopo il divertimento con gli amici sarà opportuno prendersi cura del proprio corpo ed è per questo motivo che un bagno rilassante con l’aggiunta del bicarbonato potrà far ringiovanire la nostra pelle esposta ai raggi UV.

Non puo’ di certo mancare poi il dopo sole: una crema per idratare la cute e renderla piu’ comfort al tatto.

In ogni occasione bisogna sempre mostrarsi al meglio ed è per questo motivo che quotidianamente o quanto meno almeno un paio di volte a settimana: il pensiero sarà quello di eliminare le impurità dalla cute rendendola piu’ genuina.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *